Servizi

Per i nostri ospiti abbiamo inoltre pensato ad una serie di convenzioni con alcuni negozi della zona. Oltre alle numerose proposte riguardanti i ristoranti della zona, dal più familiare al più chic, offriamo l’opportunità di avere degli sconti presso negozi in cui acquistare formaggi tipici locali, salumi e specialità tipiche del posto, piuttosto che frutta o verdura..e tanti altri..questo nell’intento di rendere ancora più piacevole il soggiorno presso la nostra struttura.

La palestra è un luogo piacevolmente arredato dove si possono svolgere diverse attività tra cui piccoli convegni e conferenze. Può essere usufruita liberamente per esercizi a corpo libero. Essa è strutturata come un ambiente rilassante dove Alessandra, proprietaria con Enzo della casa, maestra di Yoga, vi può condurre, a richiesta a sedute di Hatha Yoga adatte a principianti e altre a esperti o a sedute di rigenerazione postulare o respiratorie oppure a sedute di Kundalini Yoga.
Nel tempo Alessandra esperta anche in altri settori, organizzerà stage con la partecipazione di quotati esperti e operatori di Bio-danza. Si potrà usufruire di massaggi ayurvedici, corsi di cucina vegetariana o vegana, corsi cucina mediterranea tipica e locale, con il supporto di prodotti biologici delle vicinanze, con erbe spontanee presenti nel territorio. Via via le iniziative del benessere programmate per i week-end primaverili e autunnali saranno divulgate sul sito.

Alloggio cavalli.
Fanno parte della famiglia tre bei cavalli. Chi desidera portare il proprio cavallo ha la possibilità di avere a propria disposizione un area attrezzata con paddock recintato e razione di fieno e mangime giornaliero.
Dalla casa Duepiùinsieme è possibile effettuare splendide escursioni nel parco della Majella e nelle campagne limitrofe su sentieri adatti anche a cavalieri meno esperti e con possibilità di essere accompagnati.
Costo giornaliero per la pensione: € 15.